La Soc. Pent Art  offre i suoi servizi solo su chiamata della Clientela alle seguenti condizioni:

A) - Chiamata del Cliente alla nostra sede via telefono o via fax (0774.368256 - 330.338252) o via e-mail all'indirizzo:  postmaster@pentart.it 

B) - Rilascio del proprio nominativo: Ragione Sociale o Nome Istituto Scolastico o Cognome e Nome (se privato).

C) - Indicazione dell'indirizzo presso il quale il nostro tecnico deve intervenire; numero di telefono del chiamante e nome dell'interessato o del responsabile dell'aula di informatica e/o dell'attrezzatura sottoposta ad assistenza.

D) - Presenza del responsabile delle attrezzature poste sotto assistenza tecnica Pent Art

E) - Accordo all'atto della richiesta su: giorno dell'intervento e ora di arrivo del tecnico presso l'indirizzo del Cliente con conferma verbale all'atto della chiamata per l' accettazione delle condizioni di offerta del servizio

F) - Pagamento contestuale dell'assistenza tecnica a presentazione bolla di lavoro indicante il tempo di intervento, le eventuali parti sostituite, la quota fissa di "rimborso spese per diritto di chiamata". (Clausola applicata solo a Clienti ancora non conosciuti dalla nostra azienda).  Questi i costi:

Diritto di chiamata su Province Lazio

.

40,00

Diritto di chiamata su Roma

"

30,00

Ora di lavoro ordinaria (09.00/19.00)

"

30,00

Ora di lavoro straordinaria o sabato

"

50,00

SONO DISPONIBILI CONTRATTI DI ASSISTENZA CON DURATA ANNUALE SIA PER ISTITUTI SCOLASTICI SIA PER PRIVATI, A COSTI RIDOTTI

Home Page Pent Art